Inter, Ranocchia a Brozovic su Instagram: "Ricorda chi comanda". Ma risponde Steven Zhang...

Serie A

Simpatico siparietto social in casa Inter, alla vigilia dell'importante match del Camp Nou contro il Barcellona. Il difensore nerazzurro posta una foto che lo ritrae mentre scherza con Brozovic e scrive, taggando il centrocampista croato, "ricordati sempre chi comanda!". Ma risponde Steven Zhang...

SPALLETTI: "VOGLIAMO FARE LA PARTITA. GIOCA MIRANDA"

ICARDI: "BARçA SPECIALE, MA VOGLIO L'INTER"

CHAMPIONS, CALENDARIO E ORARI DELLE PARTITE DI OGGI

Clima sereno in casa Inter, nonostante la sfida di prestigio in Champions League contro il Barcellona al Camp Nou. La vittoria in extremis nel derby contro il Milan ha ulteriormente caricato l'ambiente in vista della sfida alla squadra di Valverde, ma contestualmente ha anche permesso ai calciatori nerazzurri di arrivare senza ansie alla vigilia. Anche perché la squadra di Spalletti sta vivendo un ottimo periodo e tra campionato e Champions League vince da sette partite consecutive. Anche da questa serenità nasce il simpatico siparietto social che su Instagram ha visto protagonisti Andrea Ranocchia, Marcelo Brozovic e Steven Zhang.

"Chi comanda?"

Tutto nasce da un post di Ranocchia su Instagram. Il difensore nerazzurro pubblica una foto che lo ritrae mentre mette scherzosamente una mano in faccia a Brozovic durante i festeggiamenti post vittoria nel derby. Ranocchia tagga il centrocampista croato e scrive: "Ricordati sempre chi comanda!". Ma tra i numerosi commenti al post spicca quello di Steven Zhang che indossa le vesti di "epic" al posto di Brozovic. Quello che dovrebbe essere il futuro presidente nerazzurro, infatti, scrive: "Chi?". E a Ranocchia non resta che rispondere con una serie di emoticon che sorridono, come a dire: "Hai vinto tu". E dopo il commento, Zhang viene inondato dall'affetto dei tifosi interisti e diventa "la star" del post. C'è chi lo definisce il vero "Special Two". "Sì - scrive un utente - perché lo l'unico Special One resta José Mourinho".

Visualizza questo post su Instagram

@marcelo_brozovic ricordati sempre chi comanda! 😘

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchiaofficial) in data: