Empoli-Juventus, Cristiano Ronaldo: "Il gol? Non lo ricordo molto bene. Siamo una grande squadra"

Serie A

Il portoghese dopo la vittoria contro l'Empoli: "Non era una settimana facile, dopo la Champions League è sempre difficile giocare e a Manchester abbiamo speso tanto. Ma anche in questa partita abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Il 2-1? Ho fatto un grande gol"

EMPOLI-JUVENTUS, LE PAROLE DI ALLEGRI

CR7-SHOW: LA JUVE VINCE A EMPOLI. GOL E HIGHLIGHTS

CRISTIANO RONALDO, CHE GOL CONTRO L'EMPOLI!

Prima un rigore, poi un gran destro dalla distanza all'incrocio dei pali. Empoli-Juventus l'ha vinta... Cristiano Ronaldo! Il fuoriclasse portoghese è stato decisivo con una doppietta, che permette ai bianconeri di tornare alla vittoria in campionato nonostante lo svantaggio iniziale. Grande gioia per CR7 a fine gara: "È stata una partita molto complicata, sapevamo che sarebbe stata una serata difficile perché dopo la Champions League è sempre così – ha dichiarato il portoghese ai microfoni di Sky Sport - Nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà, forse eravamo un po' stanchi dopo la partita di Manchester. Ma nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo creato tante occasioni. È stata una settimana importante, Allegri ci ha detto che sarebbe stata difficile. A Manchester abbiamo dato una risposta importante, anche oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Il 2-1? Non lo ricordo molto bene. È stata un'azione molto rapida, ma ci ho provato ed ho fatto un grandissimo gol".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche