Milan, per Lucas Biglia infortunio al polpaccio destro: rischia lungo stop

Serie A

Ancora un infortunio per il centrocampista argentino del Milan, costretto a saltare il recupero della prima giornata contro il Genoa. Per il problema al polpaccio destro si teme un lungo stop

BIGLIA IN GRUPPO, POSSIBILE IL RIENTO TRA I CONVOCATI

Lucas Biglia ha accusato un problema muscolare al polpaccio destro nella rifinitura prima della sfida contro il Genoa vinta 2-1 dal Milan. Al termine della partita il centrocampista argentino è uscito da San Siro in stampelle senza poggiare il piede e con tanto dolore. Biglia dovrebbe effettuare una risonanza magnetica venerdì, poi saranno valutati i tempi di recupero. L’argentino sarà assente almeno fino alla sosta per gli impegni delle nazionali, ma si teme un lungo stop. Nella sua carriera l'ex centrocampista della Lazio è spesso stato vittima di problemi muscolari. L'allenatore del Milan Gennaro Gattuso nel post partita ha risposto a una domanda sulle condizioni di Biglia: "Ha avuto una ricaduta su una cicatrice vecchia. Quando si parla di gemello mediale, chi ne capisce... Sarà un po' lunga".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche