Biglia operato dopo l'infortunio al polpaccio. Tegola per il Milan, rimarrà fuori 4 mesi

Serie A

Dopo aver riportato una "lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro", l'argentino del Milan è stato operato in Finlandia. Resterà fuori dai campi da gioco per 4 mesi

BIGLIA IN GRUPPO, POSSIBILE IL RIENTO TRA I CONVOCATI

Una brutta notizia per il Milan. L'infortunio subito nel corso dell’allenamento di mercoledì scorso costa caro a Lucas Biglia. L'argentino si è infatti procurato una "lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro", che ha comportato la necessità di un intervento chirurgico. L'operazione è stata eseguita in Finlandia nella giornata di giovedì dal Professor Salaki Orava. Era presente il responsabile sanitario del club rossonero Stefano Mazzoni. L'intervento è perfettamente riuscito, ma il regista rossonero dovrà stare lontano dai campi da gioco per ben quattro mesi.

Buone notizie da Gonzalo Higuain

Intanto, in vista della sfida contro la Juventus, arrivano buone notizie invece da Gonzalo Higuain. L’attaccante rossonero era stato costretto a uscire dal campo della Dacia Arena domenica, nel corso della sfida contro l’Udinese, a causa di un forte dolore al fianco. Il bomber argentino si è allenato anche giovedì, ha effettuato terapie, con il dolore che è quasi sparito. Segnali positivi per Rino Gattuso che potrebbe schierarlo contro la squadra del suo passato.