Juventus, distorsione alla caviglia per Khedira: in forte dubbio per la Spal

Serie A

Massimiliano Allegri rischia di perdere ancora una delle pedine più importanti del suo centrocampo: il tedesco ha riportato una distorsione alla caviglia in allenamento ed è in forte dubbio per la sfida contro la Spal in programma alla ripresa del campionato

JUVE, SI FERMA PJANIC: LASCIA LA BOSNIA

CALCIOMERCATO, IDEA TODIBO PER LA JUVE

Non si è conclusa nel migliore dei modi l’ultima seduta di lavoro settimanale della Juventus. Qualche problema per Massimiliano Allegri, che potrebbe essere costretto a fare a meno ancora una volta di una delle pedine fondamentali del suo centrocampo, Sami Khedira. In campo per una seduta incentrata sulla parte atletica e su esercizi di tecnica con i pochi giocatori rimasti agli ordini dell’allenatore bianconero nel periodo degli impegni delle Nazionali, il centrocampista tedesco ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Ancora incerti i tempi di recupero di Khedira, che è stato immediatamente sottoposto alle cure del caso e che verrà valutato giorno dopo giorno. Come si apprende da un report ufficiale apparso sul sito della Juventus, però, la presenza dell’ex calciatore del Real Madrid per la gara in programma alla ripresa del campionato contro la Spal, è in forte dubbio. Un nuovo stop dunque per Khedira, che già nella prima parte di stagione era stato costretto a fermarsi per infortunio: distorsione alla caviglia per lui, è in forte dubbio per il match contro la Spal.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche