Lucca, sul manifesto funebre: “Niente fiori, voglio solo i gol di Cristiano Ronaldo”

Serie A

La trovata del figlio di Mario Stefanini, mancato a 77 anni, che ha regalato al proprio papà un ultimo messaggio d’amore per la Juventus: “Al funerale niente fiori, voglio solo i gol di CR7”

CUADRADO: “CR7 È UNA PERSONA SPECIALE"

CRISTIANO E GEORGINA SPOSI?

Si chiamava Mario Stefanini, aveva 77 anni ed era un grandissimo tifoso della Juventus. Detto “Il Doro”, come recita il singolare manifesto funebre apparso sulle strade di Fornaci di Barga, in provincia di Lucca, ha voluto lasciare tutti con un ultimo messaggio da vero e proprio innamorato dei colori bianconeri. “Ne danno il triste annuncio i famigliari” - e al funerale, per piacere, nessun fiore - “ma i gol di CR7”. Il grande campione finalmente arrivato nella sua squadra del cuore. La trovata, come riporta Il Giornale di Barga e della Valle del Serchio, del figlio Claudio, che ha voluto così ricordare a tutto il paese la passione del papà: per la Juve e per quel portoghese fenomenale che sta già facendo grandi cose a Torino. E chissà che il prossimo gol non possa avere anche una dedica speciale per quel signore che, come tanti, Cristiano ha reso felice soltanto indossando i colori della sua Juventus. 

(Foto "Il Giornale di Barga e della Valle del Serchio")

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche