Juventus, Cristiano Ronaldo in posa con il cappello di Super Mario

Serie A

Pjanic posta su Instagram una foto di gruppo dopo l'allenamento: il portoghese in posa ha un cappello rosso che rimanda a uno dei capitoli di Super Mario Bros, il famoso videogioco sviluppato da Nintendo

JUVE-SPAL LIVE

JUVE, DE SCIGLIO: "CR7 È MOTIVATO"

Cristiano Ronaldo fan di Super Mario Bros? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare dalla foto postata da Miralem Pjanic sul suo profilo Instagram al termine dell'allenamento in preparazione alla sfida di sabato 24 novembre contro la Spal. Un'istantanea di gruppo insieme con Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Douglas Costa e appunto CR7. Il fuoriclasse portoghese si è messo in posa sfoggiando un cappello rosso che rimanda al famoso videogioco giapponese sviluppato da Nintendo. In particolare al capitolo numero 18 della serie, Super Mario Odyssey. In questo videogame, uscito a ottobre 2017, Cappy, uno spirito a forma di berretto, si impossessa del classico cappello rosso di Super Mario e diventa il principale alleato del protagonista nella storia. Cristiano Ronaldo ha partecipato alla foto con i compagni indossando proprio il cappello con gli occhi di Cappy. Insomma il portoghese non sembra aver perso il buonumore nonostante l'indiscrezione dell'Equipe, secondo cui sarebbe fuori dal podio del Pallone d'Oro. Agli sviluppatori di Super Mario Bros non sembrerà vero: anche l'attaccante di Funchal è un fan della serie.

Visualizza questo post su Instagram

💯🔝

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche