Inter, Icardi ringrazia la squadra per il titolo di capocannoniere 2017-2018: un orologio a tutti i compagni

Serie A
Icardi insieme alla squadra su Instagram (@mauroicardi)

L'attaccante e capitano nerazzurro ha voluto omaggiare la squadra e altri ex compagni per averlo aiutato a raggiungere il titolo di capocannoniere nella scorsa stagione. Per tutti, ex compresi, un orologio da quasi 3000 euro: nella lista anche Rafinha e Cancelo

TOTTENHAM-INTER LIVE

SPALLETTI: "DISPOSTI A TUTTO PER QUALIFICARCI"

L'INTER SI QUALIFICA AGLI OTTAVI SE...

Mauro Icardi, un capitano riconoscente. L’attaccante nerazzurro ha voluto, a distanza di qualche mese, complimentarsi con i compagni per averlo aiutato a raggiungere un traguardo molto importante come il titolo di capocannoniere della scorsa stagione. Nel 2017-2018 l’argentino ha segnato (come Immobile) 29 gol in campionato e per omaggiare la squadra ha deciso di regalare a ciascun componente un orologio dal valore di circa 3000 euro. La consegna è avvenuta alla vigilia della delicata sfida che l’Inter giocherà a Wembley contro il Tottenham, decisiva per la qualificazione agli ottavi. Con una foto postata su Instagram, Icardi ha poi ringraziato tutti: "Io sicuramente non lo dimenticherò mai: capocannoniere 2017/2018. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile”, ha scritto.

Il regalo, però, non è arrivato proprio a tutti. Questo perchè Icardi ha voluto acquistare ben 34 orologi, per donarli anche ai protagonisti della scorsa stagione che in estate hanno lasciato l’Inter. È il caso di Rafinha e Cancelo, oltre ad altri giocatori Pinamonti, Lisandro Lopez, Nagatomo, Karamoh, Santon ed Eder: ognuno di loro riceverà il dono dell’attaccante nerazzurro. Con loro anche tre della rosa, Dalbert, Joao Mario e Gagliardini, che non sono a Londra in quanto non presenti in lista Champions. Icardi in questo senso ha voluto rassicurare tutti: “Non preoccupatevi… arriva anche il vostro”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche