La moglie chiude seconda la mezza maratona d'Israele, Borja Valero si complimenta sui social

Serie A

La moglie del giocatore dell'Inter ha ottenuto il secondo posto alla Eilat Desert Marathon, corsa podistica disputata in Israele. Borja Valero ha voluto complimentarsi con lei, esaltandola all'interno di una propria Instagram Story

ROMA-INTER, TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

SERIE A, CALENDARIO E CLASSIFICA

Il marito si allena in vista di una delicata sfida dal profumo di Champions, la moglie corre (con ottimi risultati) la mezza maratona nel deserto. Lui è Borja Valero, lei è Rocio Rodriguez: una coppia che fa dello sport uno dei punti cardini della propria vita. Mentre il centrocampista dell’Inter si prepara all’attesa sfida contro la Roma, la sua dolce metà si è classificata seconda alla Eilat Desert Marathon, corsa podistica disputata in Israele. Un risultato speciale quello ottenuto da Rocio Rodriguez, che ha poi postato sui social le foto della premiazione e della medaglia ottenuta: "Soddisfazioni!! Secondo posto alla Eilat Desert Marathon. Mezza maratona nel deserto, tosta, tostissima, ma bellissima. Sono così contenta". Non potevano mancare poi i complimenti di Borja Valero che, sempre sui social, ha posto l'accento sull'impresa della moglie: "Poi lei che arriva seconda nella mezza maratona nel deserto…". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche