Juventus, arriva il Natale bianconero: sotto l'albero c'è un nuovo videogioco con i calciatori protagonisti

Serie A

In collaborazione con Save the Children, la Juve ha ideato un nuovo videogame in 8-bit. Un modo tutto nuovo per avvicinarsi al Natale. E la presentazione è tutta da raccontare: Cuadrado, Barzagli, Perin e Pjanic spariscono, poi arriva Mandzukic e gioca... con loro!

FIORENTINA-JUVENTUS LIVE

FIORENTINA-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Metti una partita a biliardino tra Cuadrado, Perin, Barzagli e Pjanic. Sorrisi, battute e tiri. Poi all'improvviso... nulla. I quattro spariscono nel nulla e arriva Mario Mandzukic, che non trova nessuno e si mette a giocare a un videogioco. Uno di quelli vecchi, in formato 8-bit. E nel gioco - stile Super Mario Bros - trova... i suoi compagni! Tranquilli, non è un film e neanche qualcosa di strano, bensì la presentazione originale del nuovo videogame ideato dalla Juventus: Level Up Your Xmas. Un modo originale di presentare il Natale bianconero. 

Juventus XMas, l'iniziativa con Save the Children

Joystick e tasti, alcuni giocatori bianconeri sono "diventati" un videogioco. Il tutto in collaborazione con Save the Children e all'adesione al Christmas Jumper Day, un'iniziativa chiamata letteralmente "il giorno del maglione di Natale". Il tutto consiste nell'indossare un "jumper" - un maglione appunto - e raccogliere fondi per i bambini a rischio, in Italia e nel mondo. La Juve parteciperà attivamente devolvendo a Save the Children parte del ricavato dei maglioni natalizi, in vendita in questi giorni sia online che negli store ufficiali del club. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche