Juventus, arriva il Natale bianconero: sotto l'albero c'è un nuovo videogioco con i calciatori protagonisti

Serie A

In collaborazione con Save the Children, la Juve ha ideato un nuovo videogame in 8-bit. Un modo tutto nuovo per avvicinarsi al Natale. E la presentazione è tutta da raccontare: Cuadrado, Barzagli, Perin e Pjanic spariscono, poi arriva Mandzukic e gioca... con loro!

FIORENTINA-JUVENTUS LIVE

FIORENTINA-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Metti una partita a biliardino tra Cuadrado, Perin, Barzagli e Pjanic. Sorrisi, battute e tiri. Poi all'improvviso... nulla. I quattro spariscono nel nulla e arriva Mario Mandzukic, che non trova nessuno e si mette a giocare a un videogioco. Uno di quelli vecchi, in formato 8-bit. E nel gioco - stile Super Mario Bros - trova... i suoi compagni! Tranquilli, non è un film e neanche qualcosa di strano, bensì la presentazione originale del nuovo videogame ideato dalla Juventus: Level Up Your Xmas. Un modo originale di presentare il Natale bianconero. 

Juventus XMas, l'iniziativa con Save the Children

Joystick e tasti, alcuni giocatori bianconeri sono "diventati" un videogioco. Il tutto in collaborazione con Save the Children e all'adesione al Christmas Jumper Day, un'iniziativa chiamata letteralmente "il giorno del maglione di Natale". Il tutto consiste nell'indossare un "jumper" - un maglione appunto - e raccogliere fondi per i bambini a rischio, in Italia e nel mondo. La Juve parteciperà attivamente devolvendo a Save the Children parte del ricavato dei maglioni natalizi, in vendita in questi giorni sia online che negli store ufficiali del club.