Serie A, il calendario delle partite di oggi

Serie A
Mauro Icardi (getty)

Dopo i tre anticipi del sabato, la domenica della 14^ giornata di Serie A è pronta nuovamente a regalare spettacolo. Si comincia con Milan-Parma alle 12.30, chiude il big match delle 20.30 Roma-Inter, esclusiva Sky Sport disponibile anche in 4K HDR per i clienti SkyQ. Alle 18 la Lazio a Verona

ATALANTA-NAPOLI LIVE

SERIE A: RISULTATI, TABELLINI, GOL E HIGHLIGHTS

Il sabato di Serie A ha regalato spettacolo, la domenica è pronta a cominciare e a fare altrettanto. Nella giornata di ieri già una big in campo, la Juventus, capace di vincere per 3-0 sul difficile campo della Fiorentina: in gol Bentancur, Chiellini e il solito Ronaldo. In scena anche un emozionante SPAL-Empoli, terminato 2-2. Divertimento e gol anche in Sampdoria-Bologna, con i blucerchiati di Giampaolo tornati alla vittoria (4-1) grazie a una super prestazione di Fabio Quagliarella, autore di una doppietta. 

Chi gioca nella domenica della 14^ giornata di Serie A?

Anticipi archiviati, è ora di concentrarsi sui protagonisti della ricchissima domenica della 14^ giornata di Serie A. Programma fitto, che vede in campo subito all'ora di pranzo l'incerottato Milan, che a San Siro ospita un Parma in formato europeo. Tris di gare nel turno delle 15: il Torino ospiterà all'Olimpico il Genoa, reduce dal pari nel derby e a caccia di vittorie. Tornerà Mazzarri sulla panchina granata, dopo il piccolo malore della scorsa settimana. In scena anche Sassuolo-Udinese, sfida intrigante tra due squadre che giocano un bel calcio. Frosinone-Cagliari completerà il turno di metà pomeriggio. Alle 18, poi, in scena la Lazio, ospite in casa di un Chievo che, come evidenziato contro il Napoli, sembra aver trovato la giusta quadratura. I biancocelesti cercano i tre punti dopo il pari con Milan e Sassuolo e la sconfitta (indolore) in Europa League contro l'Apollon Limassol. Chiude la domenica uno spettacolare Roma-Inter, una delle classiche del nostro campionato. Spalletti torna all'Olimpico, Di Francesco cerca risposte dai suoi dopo un periodo non positivo: tutti ingredienti che accenderanno il big match di giornata, esclusiva Sky Sport e disponibile anche in 4K HDR per i clienti SkyQ.

Quali sono gli orari delle partite di oggi?

Parma-Milan, domenica 2 dicembre ore 12.30

Frosinone-Cagliari, domenica 2 dicembre ore 15. Diretta esclusiva su Sky Sport 253, telecronaca di Antonio Nucera e commento tecnico di Luca Pellegrini.

Sassuolo-Udinese, domenica 2 dicembre ore 15.

Torino-Genoa, domencia 2 dicembre ore 15. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 252. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Renato Zaccarelli.

Chievo Verona-Lazio, domenica 2 dicembre ore 18. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Roma-Inter, domenica 2 dicembre ore 20.30. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251, disponibile anche 4K HDR per i clienti SkyQ. Commento di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Daniele Adani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche