Juventus, si ferma Barzagli: lesione muscolare, si teme uno stop "non breve". Sorride Emre Can

Serie A

Massimiliano Allegri dovrà rinunciare per un po' ad Andrea Barzagli, che durante l'allenamento ha riportato una lesione al quadricipite femorale della coscia destra. Il difensore tornerà a disposizione ormai nel 2019. Emre Can sta invece intensificando il lavoro ed è andato a segno nell'amichevole giocata contro il Chisola

MARCHISIO: "JUVE-INTER? MAGARI DECIDE CHIELLINI"

CHIELLINI: “L’ARRIVO DI CR7 COME QUELLO DI PIRLO NEL 2011”

Brutte notizie per Andrea Barzagli, difensore della Juventus che nell’ultima seduta di allenamento si è procurato una lesione al quadricipite femorale della coscia destra. Lo ha reso noto lo stesso club bianconero, che in un comunicato ha parlato di "uno stop non breve" che attende Barzagli. "Saranno comunque necessari ulteriori accertamenti – prosegue la nota – anche per stabilire le terapie più opportune". Barzagli tornerà a disposizione ormai nel 2019, non è escluso un suo rientro nel gruppo per la fine di gennaio. Massimiliano Allegri dovrà dunque fare a meno di un’alternativa in difesa in questo mese di dicembre ricco di impegni; inoltre per la partita contro l’Inter ci saranno da valutare le condizioni di Alex Sandro, che ha saltato la trasferta di Firenze.

Sorride Emre Can: gol in amichevole

L'allenatore bianconero può però sorridere sul fronte Emre Can: il centrocampista tedesco, stabilmente rientrato in gruppo dopo lo stop per la rimozione del nodulo tiroideo, in questi giorni ha intensificato il lavoro e non è escluso che possa tornare disponibile (seppure per andare in panchina) contro l’Inter. Emre Can – si legge sul sito della Juventus – è stato protagonista anche dell’amichevole giocata contro il Chisola, andando a segno nel 3-0 finale.