Lazio unita a cena, Immobile: "Ci danno per spaccati, ma io non vedo crepe"

Serie A
Lazio, gruppo unito a cena: la foto postata da Ciro Immobile e Luis Alberto

La squadra interrompe il ritiro per qualche ora a tavola insieme. Il centravanti risponde alle voci sullo spogliatoio poco unito, Luis Alberto e Cataldi gli fanno eco: "Tutti insieme, come una famiglia. Avanti così"

LAZIO-SAMP LIVE

LAZIO, LOTITO: "NOI UNA FERRARI INGOLFATA, INZAGHI RESTERA' QUI PER ANNI"

Quattro partite di fila senza vittorie tra Serie A ed Europa League, con tre pareggi in campionato e il ko sul terreno dell'Apollon Limassol, un punto di ritardo dalla quarta piazza occupata dal Milan. In casa Lazio la società ha optato per il ritiro dopo il pareggio dello scorso weekend sul campo del Chievo Verona. Una scelta assunta per preparare al meglio la sfida alla Sampdoria, in programma sabato alle 20.30 all'Olimpico. A interrompere i giorni di isolamento è stata una cena di gruppo, voluta dalla squadra e da mister Simone Inzaghi. Ieri sera, dopo la seduta d’allenamento, calciatori biancocelesti, staff medico, tecnico e magazzinieri hanno cenato in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. Una serata tutti insieme a tavola per avvicinarsi al prossimo impegno di campionato. Un clima sereno, attestato dallo scatto postato su Instagram dal capocannoniere biancoceleste (10 reti in 18 partite stagionali) Ciro Immobile. Squadra schierata al termine del pasto e sorrisi smaglianti sui volti dei calciatori: da Parolo a Lulic, da Basta ad Acerbi. Con tanto di frecciatina da parte del numero 17 alle voci che vorrebbero uno spogliatoio poco compatto: "C'è chi sussurra che siamo spaccati, ma io non vedo crepe".

Lazio, Immobile chiude le porte alle voci sullo spogliatoio poco unito: Luis Alberto e Cataldi lo seguono

Aggiungi un posto a tavola, che c'è una vittoria da ritrovare. Lo spogliatoio della Lazio respinge così le critiche, scegliendo i social per manifestare a tifosi e stampa la propria compattezza. Una foto esibita a poche ore dalle parole spese dal presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare per rinnovare la fiducia a Simone Inzaghi. Immobile è stato seguito a ruota dai compagni di squadra. Su tutti lo spagnolo Luis Alberto, che ha condiviso lo scatto della squadra a cena con i suoi followers di Instagram, aggiungendo: "Bella famiglia, tutti insieme. Avanti Lazio". La stessa immagine è comparsa sul profilo di Danilo Cataldi, con un messaggio tanto breve quanto chiaro: "Tutti insieme. SEMPRE!". In casa Lazio sanno che la prima componente utile per venire fuori da un momento non brillante è il gruppo. A partire dalla sfida contro la Sampdoria di sabato sera.