Fantacalcio, Cagliari-Roma: è gol di Kolarov e non autogol di Cerri

Serie A

Sciolti i dubbi sulla paternità del secondo gol della Roma: l’autore è Kolarov, nonostante la deviazione decisiva di Cerri che con un tocco di spalla ha ingannato il proprio portiere. Il serbo è arrivato alla quarta rete in campionato

SUICIDIO ROMA, IL CAGLIARI IN 9 LA RIMONTA AL 95'

La Lega si è espressa: il gol in Cagliari – Roma è tutto di Aleksandar Kolarov. Il serbo, che ha segnato al minuto 41 del primo tempo, ha potuto beneficiare della deviazione decisiva con la spalla di Alberto Cerri, che era in barriera. Il pallone, dopo aver toccato il giocatore rossoblù, si è impennato e ha totalmente cambiato direzione, spiazzando un incolpevole Cragno che non ha potuto far altro che guardare il pallone infilarsi in rete. Un gol che tuttavia non è servito alla Roma a trovare il successo alla Sardegna Arena, dal momento che il Cagliari nel finale ha acciuffato il pareggio sul 2-2 con la rete di Marco Sau. Resta, ad ogni modo, la magra consolazione del gol personale per Kolarov, che ha già raggiunto quota 4 reti in campionato, tra cui un rigore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche