Juventus-Inter, l'analisi di Capello: "Icardi ha giocato meglio di Cristiano Ronaldo"

Serie A
Cristiano Ronaldo e Icardi (Lapresse)

L'ex allenatore bianconero dagli studi di Sky Sport ha analizzato la prova di Cristiano Ronaldo e Icardi durante Juventus-Inter: "Il portoghese si è dato da fare, ma non ha mai tirato in porta. Meglio l'argentino, non l'ho mai visto correre così tanto"

JUVE-INTER 1-0: HIGHLIGHTS E CLASSIFICA

MANDZUKIC STENDE L'INTER, LA JUVE VOLA A +11

Erano due tra i grandi protagonisti annunciati alla vigilia, indicati da molti come coloro che avrebbero potuto decidere la gara tra Juventus e Inter. A lasciare il segno nel big match della 15^ giornata di Serie A però non sé stato né Cristiano Ronaldo né Mauro Icardi: a regalare i tre punti ai bianconeri, infatti, è stata una rete realizzata da Mario Mandzukic nella ripresa. Ma come hanno giocato i due talenti di Juventus e Inter? Ad analizzare la la loro prestazione ci ha pensato Fabio Capello dagli studi di Sky Sport: "In questa gara Cristiano Ronaldo non è mai stato servito in area di rigore, non ha mai avuto l'occasione di calciare in porta. Si è dato da fare a destra e a sinistra, si è impegnato, però Icardi ha fatto qualcosa in più rispetto al portoghese". Capello ha poi aggiunto: "Mauro ha corso tantissimo, non l'ho mai visto correre così tanto, pressare. Spalletti non può assolutamente lamentarsi – e infatti lo ha elogiato – di un Icardi che si comporta in questa maniera in mezzo al campo", ha concluso l'ex allenatore tra le altre di Milan e Juventus. Dello stesso parere anche Luca Marchegiani: "Secondo me Icardi ha fatto un po' meglio di Cristiano Ronaldo. Quella tra Juventus e Inter, forse è stata la partita in cui CR7 è stato meno brillante".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche