Inter, Lautaro Martinez e Mauro Icardi: che coppia alla festa di compleanno di Wanda Nara

Serie A

La moglie di Icardi ha festeggiato in grande stile il suo trentaduesimo compleanno. Eleganza e tanto divertimento in un hotel esclusivo di Milano, dove Lautaro e Mauro hanno rubato la scena a tutti cantando una canzone insieme. Non faranno coppia fissa sul campo, ma almeno nel tempo libero la loro intesa è garantita

ICARDI E WANDA SI SCATENANO ALLA FESTA

INTER-PSV LIVE

Sono passati soli due giorni dalla sconfitta dello Stadium, che ha condannato l’Inter al quarto ko in campionato e a un terzo posto che dista ben 14 punti dalla Juventus capolista e 6 dal Napoli secondo. L’umore dei nerazzurri, tuttavia, si è presto risollevato. No, il calcio questa volta non c’entra. La protagonista è Wanda Nara, moglie di Icardi. La dolce metà dell’attaccante nerazzurro ha infatti compiuto 32 anni e la festa in grande stile non si è fatta attendere. Wanda ha fatto scattare uno speciale countdown già tre giorni prima dell’evento. Molti i regali ricevuti, come postato dalla stessa Wanda sulla propria pagina Instagram con tanto di hashtag #wan32. Il tema della serata in un hotel di Milano è stato black tie (cravatta nera) e long dress (vestito lungo).

Icardi scatenato. E che cantante Lautaro!

Non poteva di certo mancare l’Argentina al grande appuntamento. Su tutti Mauro Icardi, a secco nella sconfitta con la Juventus. L’attaccante nerazzurro si è presentato con un abito elegantissimo e un sorriso smagliante. Balli e canti, sempre al fianco della sua Wanda. Il modo migliore per rilassarsi prima della sfida di San Siro contro il Psv, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Al suo fianco Lautaro Martinez, che fin qui non sta riuscendo a trovare quello spazio che sperava. Solo 393’ giocati in stagione fra campionato e Champions, quattro le partite iniziate dal 1’. Il tutto condito dall’incidente in auto che lo ha visto protagonista qualche giorno fa per le strade di Milano. Ma, anche per lui, ecco qualche ora di sana spensieratezza. A consolarlo e a distrarlo ci ha pensato il canto. Microfono in mano, corde vocali in funzione e canzone latina in sottofondo. Icardi e Lautaro non fanno coppia fissa in campo, ma nel tempo libero la loro intesa sembra funzionare. Il duetto argentino è un successo, il canto non sarà proprio da X Factor, ma strappa molti sorrisi agli invitati.