Calendario Serie A: anticipi e posticipi delle prime 9 giornate del girone di ritorno

Serie A
san_siro_view_getty

Fra giovedì 20 e venerdì 21 dicembre conosceremo i primi anticipi e posticipi del girone di ritorno del campionato di Serie A. Su Sky è possibile vedere 7 partite per ciascun turno. Qui la guida per non perdere nulla

JUVE-ROMA LIVE

ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA 28^ GIORNATA

IL CALENDARIO DI TUTTA LA SERIE A (FOTOGALLERY)

Ancora poche ore e poi conosceremo i primi anticipi posticipi del girone di ritorno di Serie A trasmessi da Sky Dazn. Qui la guida con tutte le informazioni necessarie prima di scoprire tutto sulle prossime giornate di campionato

Fino a quale data sono noti anticipi e posticipi del girone di andata?

Conosciamo date, orari e programma di tutto il girone d’andata del campionato di Serie A (fino alla 19^ giornata, che si disputerà sabato 29 dicembre 2018)

Quando verranno annunciati anticipi e posticipi del girone di ritorno?

Il programma sarà comunicato tra giovedì 20 e venerdì 21 dicembre. Si tratta di 9 giornate, a partire dal weekend del 20 gennaio.

Quanto durerà la sosta della Serie A?

Il campionato di Serie A si fermerà dopo la 19^ giornata (29 dicembre) e si tornerà a giocare il 20 gennaio con la prima di ritorno (in mezzo Supercoppa e ottavi di Coppa Italia). In totale 21 giorni.

Quali partite si vedono su Sky e quali su Dazn?

Su Sky è possibile vedere 7 partite per ciascuna giornata: quelle delle 15 e delle 18 del sabato, due delle 15 di domenica, quelle delle 18 e delle 20.30 di domenica oltre agli anticipi del venerdì sera e i Monday Night. Dazn, invece, trasmette l'anticipo delle 20.30 di sabato, quello delle 12.30 di domenica e una gara delle 15 di domenica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche