Napoli, pronto il ricorso per ridurre le squalifiche di Koulibaly e Insigne

Serie A

Il Napoli ha deciso di inoltrare ricorso per le due giornate di squalifica inflitte a Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, che salteranno il match contro il Bologna. La speranza del club azzurro è di dimezzare le due giornate per averli a disposizione per Napoli-Lazio, in programma domenica 20 gennaio, alla ripresa del campionato

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

Il Napoli ha deciso di inoltrare ricorso per le due giornate di squalifica inflitte a Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, con l'auspicio che possano essere dimezzate. Per quanto riguarda Insigne si proverà ad eccepire sull'entità dell'offesa, che per il Napoli potrebbe valere una sola giornata di stop e non due. Per Koulibaly il club di De Laurentiis ritiene che si dovrebbe tenere conto del contesto ambientale che avrebbe generato la reazione del difensore, oltre alla richiesta dello stesso giocatore di sospendere la partita (richiesta non considerata da Mazzoleni).

Koulibaly e Insigne salteranno il match contro il Bologna, ultimo appuntamento del 2018. La speranza del club azzurro è di averli a disposizione per Napoli-Lazio, in programma domenica 20 gennaio alle 20.30, alla ripresa del campionato.