Papu Gomez in vacanza: palleggi in spiaggia con la moglie. VIDEO

Serie A

L'argentino si rilassa a Dubai con la famiglia, ma non rinuncia al pallone: il Papu ha pubblicato su Instagram un video in cui palleggia in spiaggia con la moglie Linda

ATALANTA, IL PAPU MEDITA L'ADDIO: OFFERTE DA CINA ED EMIRATI ARABI

Sosta invernale, campionato fermo in attesa della ripresa che ci sarà il prossimo 19 gennaio. I calciatori di Serie A sono quindi in vacanza e, come spesso accade, condividono il proprio relax sui social con follower e tifosi. Tra i più attivi su Instagram, come sempre, c'è il 'Papu' Gomez, che ha condiviso un video molto divertente con la moglie Linda Raff. I due sono in vacanza a Dubai con i figli e tra sole, mare e tanto relax c'è anche il tempo per fare... qualche palleggio! Linda sulle scale e il 'Papu' sulla sabbia: i due si scambiano il pallone tra giocate e colpi di testa. Giusto per non perdere il ritmo e la confidenza con la palla, in attesa di ricominciare a giocare sui campi di Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport