Genoa-Milan, Osservatorio conferma: si gioca lunedì alle 15

Serie A

Il posticipo della 20^ giornata tra Genoa e Milan resta alle 15. "Polemiche? Ce ne faremo una ragione". Le parole del presidente dell'osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive, Daniela Stradiotto

TIFOSI, CLUB, TV: LEGA CALCIO, SI PUO' DIRE DI PIU'

"Genoa-Milan si giocherà lunedì 21 gennaio alle 15 di pomeriggio (inizialmente messo in calendario alle 21, ndr). Polemiche? Ce ne faremo una ragione". Lo dice la presidente dell'osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive Daniela Stradiotto, ospite al convegno sulla sicurezza degli stadi a Reggio Emilia, confermando l'orario del posticipo di serie A della prossima settimana.

Sulla decisione- la variazione è stata disposta dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno- era intervenuto anche il governatore della Liguria Giovanni Toti, che aveva sottolineato le difficoltà legate ai problemi di viabilità, vista la situazione del Ponte Morandi, di giorno feriale. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport