Juve-Milan, Alex Sandro avvisa: "Occhio a Higuain. Paquetà? Tecnicamente è fortissimo"

Serie A

Parla l'esterno brasiliano in vista della finale di Supercoppa Italiana: "Queste gare secche sono sempre particolari. Dovremo stare attenti a Higuain, vorrà fare una grande partita. Anche Paquetà è forte. Champions? Per noi è un obiettivo, la vogliamo. Razzismo? Anche io ne sono stato vittima in passato"

SUPERCOPPA, JUVE-MILAN LIVE

IL CASO HIGUAIN

La Juventus è attesa dalla finale di Supercoppa Italia contro il Milan, a Gedda si assegna il primo trofeo del 2019. I bianconeri sono primi in campionato con nove punti di vantaggio sul Napoli e hanno passato il turno sia in Coppa Italia che in Champions League, ora puntano a questo trionfo in attesa delle altre partite decisive nella seconda fase di stagione. Dell'appuntamento in Supercoppa Italiana ne ha parlato Alex Sandro: "Una finale è sempre una gara diversa dalle altre, è una partita secca ed essendo vicina alla ripresa non ci vede magari arrivare al 100% - ha dichiarato alla Rai – Bisogna fare attenzione al Milan e a Higuain, vorrà sicuramente fare una grande gara. Poi c'è Paquetà che è un bravo giocatore, tecnicamente fortissimo". La Supercoppa è soltanto il primo degli obiettivi della Juventus, tra questi c'è sicuramente la Champions: "Certo che è un sogno, difficile dire che sia un obbligo. Però è un obiettivo e la vogliamo".

"Razzismo? Anche io ne sono stato vittima"

Alex Sandro ha poi parlato del razzismo e del fatto che lo stadio di Gedda sarà aperto anche alle donne con delle limitazioni: "Anche in Brasile, in Portogallo, sono stato vittima di razzismo. Ma faccio la mia vita senza pensare a quello, anche se mi dispiace perché è brutto. A Gedda ci sono già stato con la Nazionale, secondo me hanno fatto un passo avanti. I tifosi sono diversi culturalmente, ma credo che assisteranno a una bella partita".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport