Inter, Politano: "Riscatto stimolo in più per convincere Spalletti e società"

Serie A

L'esterno offensivo dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il mio obiettivo è di fare bene domenica dopo domenica per conquistarmi questa maglia prestigiosa". E sulla sfida alla sua ex squadra: "Contro il Sassuolo non sarà facile senza tifosi"

RINNOVO ICARDI, FISSATO L'INCONTRO

''Il fatto di giocarmi il riscatto è uno stimolo in più per fare bene sempre e convincere allenatore e società a continuare questo percorso''. Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Matteo Politano, intervistato da Sky Sport a tre giorni dalla sfida con la sua ex squadra, il Sassuolo, con cui la società nerazzurra tratterà l'eventuale riscatto del giocatore (attualmente in prestito). ''Il mio obiettivo è di fare bene domenica dopo domenica per conquistarmi la maglia prestigiosa dell'Inter - ha proseguito l'esterno offensivo nerazzurro. "Possiamo arrivare in fondo in tutte le competizioni, abbiamo tre obiettivi importanti e sarà fondamentale concentrarci partita dopo partita. Il Sassuolo è una squadra forte che gioca bene a calcio, ha messo in difficoltà le grandi come con noi all'andata. Sarà una partita difficile anche perché non avremo l'aiuto dei nostri tifosi'', ha concluso Politano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport