Juventus, Cristiano Ronaldo su Instagram: umore alle stelle, CR7 balla sul tapis roulant

Serie A

L'attaccante della Juve, match winner della Supercoppa, è ancora al settimo cielo per il gol segnato a Gedda: il portoghese balla mentre corre sul tapis roulant e posta tutta la sua felicità sui social

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO IN TEMPO REALE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il suo 2019 è iniziato nel migliore dei modi. Uno scampolo di partita contro il Bologna e poi il match contro il Milan dove, con un colpo di testa, ha messo la firma sul successo in Supercoppa Italiana. Con il gol di Gedda, dunque, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo primo trofeo in maglia bianconera. Un obiettivo centrato al primo tentativo che ha definitivamente spazzato via quei piccoli malumori nati a dicembre attorno alla mancata assegnazione del Pallone d'oro. Una delusione che il portoghese ha mandato giù convinto, come sempre, di rispondere sul campo. E così ha fatto, confezionando il trionfo in Arabia Saudita e regalando la prima gioia ai tifosi della Juve. L'1-0 ai danni della squadra di Gattuso ha ulteriormente rafforzato le sicurezze e la serenità dell'intero ambiente bianconero. L'umore è alle stelle e la dimostrazione è arrivata proprio da CR7. L'ex Real, come sua abitudine, non ha perso troppo tempo nei festeggiamenti e si è messo subito al lavoro in vista della prossima tappa stagionale: l'incontro casalingo di campionato contro il Chievo. Allenamento in cui alla fatica ha abbinato tanta carica positiva. E infatti, nel video postato dallo stesso Cristiano Ronaldo sui social, il giocatore è stato ripreso in un clima piuttosto allegro sul tapis roulant. Il portoghese correva felice sul tappetino e, non appena si è accorto di essere finito nella fotocamera del cellulare, ha iniziato anche un mini balletto. Il buon umore è tale che il cinque volte Pallone d'oro lo ha sottolineato con degli emoji esplicativi, ma ha rischiato anche di distrarlo. L'ultimo passo, infatti, per poco non lo ha fatto cadere dal tapis roulant, con il video che si è interrotto sulle risate del calciatore, evidentemente divertito per quanto accaduto. L'entusiasmo di Ronaldo diventa un fattore determinante anche per i compagni di squadra, un legame che contribuisce a rendere più agevole anche il compito di Allegri in vista dei prossimi obiettivi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport