Serie A: ripartiamo insieme, per il calcio che vogliamo. VIDEO

Serie A

Abbiamo utilizzato in prestito le parole e la musica del singolo "Vita ce n'è" di Eros Ramazzotti e le abbiamo associate alle migliori immagini del girone di andata di Serie A, ma soprattutto ai sorrisi dei bambini, all'entusiasmo di chi ama questo sport e non si rassegna - e mai lo farà - a vederlo rovinato dalla violenza e dal razzismo

Ripartire tutti insieme, riprendendoci il calcio che vogliamo. Abbiamo utilizzato in prestito le parole e la musica del singolo "Vita ce n'è" di Eros Ramazzotti, tratto dall'omonimo album uscito di recente, e le abbiamo associate alle migliori immagini del girone di andata di Serie A, ma soprattutto ai sorrisi dei bambini, all'entusiasmo di chi ama questo sport e non si rassegna - e mai lo farà - a vederlo rovinato dalla violenza e dal razzismo. Le persone per bene non dimenticano quello che accaduto ma guardano avanti: ripartiremo insieme, come canta Eros Ramazzotti. Un messaggio d'amore e di speranza, che bene si associa anche a quello che vogliamo per il calcio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport