Sampdoria, Caprari infortunato: frattura del perone, sarà operato. Rischia stop di circa due mesi

Serie A
Gianluca Caprari (getty)

L'attaccante blucerchiato, seguito dal Sassuolo, si è infortunato in allenamento: frattura del perone, sarà operato. Rischia uno stop di circa due mesi

SAMPDORIA-UDINESE LIVE

MERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Brutte notizie per la Sampdoria. Durante l’allenamento di mercoledì pomeriggio, infatti, i blucerchiati hanno perso per infortunio Gianluca Caprari: trasportato alla Clinica Montallegro di Genova, l’attaccante ha riportato una frattura del perone della gamba destra. Un colpo basso per Giampaolo, che potrebbe perdere per circa due mesi una delle sue pedine offensive. Infortunio, quello di Caprari, che influisce anche sui movimenti di mercato: l’ex Pescara e Roma era uno degli obiettivi del Sassuolo per sostituire Kevin-Prince Boateng, passato al Barcellona. Con questo comunicato, la Samp ha ufficializzato l’entità dell’infortunio del classe 1993, che sarà sottoposto a operazione: “Doppio allenamento a gruppi al Mugnaini di Bogliasco - si legge nel report pubblicato dal club - Individuali di recupero sul campo per Edgar Barreto e Karol Linetty; differenziato nel pomeriggio per Jacopo Sala. Al termine della sessione pomeridiana in preparazione del match con l’Udinese, Gianluca Caprari è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Il calciatore è stato ricoverato alla Clinica Montallegro ed è in fase di valutazione il tipo d’intervento chirurgico al quale dovrà essere sottoposto”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport