Cristiano Ronaldo, maglia con dedica a tifosa della Juventus colpita da pallonata

Serie A

L'attaccante bianconero ha ricevuto e omaggiato alla 'Continassa' Elena Di Martino, la supporter della Juve colpita da una sua pallonata nel corso del riscaldamento del match contro il Chievo. Un tiro così forte da romperle il setto nasale. "Un campione dentro e fuori dal campo" ha commentato la tifosa su Facebook dopo il regalo ricevuto

JUVENTUS-PARMA LIVE

Un doppio riscatto, in campo e fuori. Cristiano Ronaldo ha vissuto una settimana fa i giorni più difficili della sua breve esperienza bianconera: il rigore - non decisivo per la vittoria finale - fallito contro il Chievo, anticipato a sua volta nel riscaldamento da una violenta conclusione finita fuori dallo specchio della porta e in pieno naso di una giovane tifosa. Poi l'udienza nel tribunale di Madrid per risolvere la sua vertenza col fisco. Per quest'ultima sono bastati 50 minuti, giusto il tempo di ratificare il patteggiamento della multa da 18.8 milioni e uscire sorridente insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez. Per regolare i conti con le altre due 'beghe', invece, ha dovuto aspettare qualche giorno più ma, come al solito, ha risposto presente. Il tiro dagli 11 metri questa volta pesava più di settimana scorsa e, forse proprio per questo, non l'ha sbagliato: destro secco sotto la traversa e rimonta sulla Lazio completata per il +11 in classifica sul Napoli. A quel punto mancava solo 'risarcire' la tifosa colpita dal suo bolide contro i gialloblù per terminare la sua redenzione e ci ha pensato all'indomani della trasferta dell'Olimpico. "Mi aspetto un invito a cena" aveva detto Elena Di Martino, supporter di Mondovi (Cuneo) e costretta a subire la rottura del setto nasale. Non è andata proprio così, ma un regalo l'ha ottenuto lo stesso. Questa mattina, infatti, ha fatto visita alla 'Continassa' e ha ricevuto, dallo stesso CR7, una maglia ufficiale con tanto di dedica: "Per Elena, un abbraccio". Un omaggio che ha reso indimenticabile la giornata della tifosa juventina che, dopo aver immortalato tutto con un selfie insieme al campione portoghese, ha postato le foto su Facebook, descrivendo l'emozione di aver incontrato l'attaccante: "Il mio regalo per la pallonata - ha scritto -. Un campione dentro e fuori dal campo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport