Bologna, il saluto di Pippo Inzaghi: "C’è rammarico, auguro ogni bene"

Serie A

L’allenatore esonerato del Bologna ha voluto congedarsi dall’ambiente con un bel messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: “C’è rammarico e delusione per non essere riuscito ad evitare la situazione che si è creata, auguro ogni bene per il futuro”

BOLOGNA, LA PRESENTAZIONE DI MIHAJLOVIC

MIHAJLOVIC A BOLOGNA, LA SUA TEN YEARS CHALLENGE

Ventuno partite, ma soli 14 punti conquistati, per un terzultimo posto che preoccupa il Bologna. Per questo motivo, è stata presa la decisione di cambiare la guida tecnica della squadra: via Filippo Inzaghi, al suo posto Sinisa Mihajlovic che ha già allenato gli emiliani nella stagione 2008/09. Inzaghi ha voluto salutare l’ambiente rossoblù con un post su Instagram: “Si è conclusa un'esperienza professionale molto importante per la mia carriera. Mi dispiace tanto lasciare Bologna, dove in questi mesi, io e il mio staff abbiamo avvertito grande affetto e stima... Ora dentro me c'è rammarico e delusione per non essere riuscito ad evitare la situazione che si è venuta a creare ma ci tengo davvero a ringraziare i Tifosi bolognesi per il supporto che ci hanno sempre dimostrato durante questa stagione difficile e sofferta e tutte le meravigliose persone che ho incontrato in questo percorso. Vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene per il futuro. Da ora Bologna ha un tifoso in più”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport