Juventus, Cristiano Ronaldo: "Felice di festeggiare qui il mio compleanno. Ottimo momento"

Serie A

Il fuoriclasse portoghese sul suo primo compleanno bianconero: "Felice di festeggiarlo alla Juventus, ringrazio i tifosi per i messaggi e per l'affetto. In Italia sto bene, anche la mia famiglia è contenta e Torino è una bellissima città. Siamo primi in campionato e siamo andati avanti in Champions League. Abbiamo anche vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime sfide". Tanti i tifosi ad aspettarlo fuori al centro sportivo per gli auguri, ma CR7 non si è fermato

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

CR... 34! Primo compleanno in bianconero per Cristiano Ronaldo, che ha festeggiato alla Continassa nel giorno della ripresa degli allenamenti della Juventus dopo il pareggio dell'Allianz Stadium contro il Parma. Tanti gli auguri ricevuti sui social dal portoghese, che ha voluto ringraziare tutti: "Sono molto felice di festeggiare qui il mio compleanno – ha dichiarato a JTV – È bello essere in Italia e qui al campo d'allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggio d'auguri e per l'affetto". Ma per il vero regalo meglio attendere i prossimi mesi: "Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato e siamo andati avanti in Champions League. Abbiamo anche vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime sfide".

"Felicissimo di essere in Italia"

Infine, un bilancio sui primi mesi alla Juventus: "È una grandissima esperienza per me e mi sento fortunato a essere qui, in Serie A. Le persone mi stanno trattando benissimo, specialmente nell'ambiente Juventus, e Torino è una città bellissima e tranquilla. La mia famiglia è felice, i miei bambini stanno bene. Per questi motivi sono veramente felice di essere qui".

Gli auguri dei tifosi... dribblati

Cristiano Ronaldo ha festeggiato il suo 34° compleanno con i suoi compagni di squadra e con tutta la famiglia della Juventus, ma non ha raccolto l'augurio dei tanti tifosi bianconeri presenti alla Continassa. Molto appassionati, infatti, avevano aspettato fuori al centro sportivo della Juventus il fuoriclasse portoghese, che però è andato dritto con la sua auto senza fermarsi. Per la delusione di qualche tifoso a caccia di un selfie... di buon compleanno.