Atalanta-Spal, Petagna torna a Bergamo: il Papu Gomez lo accoglie a modo suo. VIDEO

Serie A

L'argentino e il bomber della Spal si ritroveranno per la prima volta da avversari in Atalanta-Spal. I due sono grandi amici, compagni di campo e di siparietti curiosi: il Papu ha postato su Instagram un video di quando "picchiò" Petagna con un ombrello durante uno scherzo finito male

SERIE A, LA 23^ GIORNATA LIVE

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Papu Gomez e Andrea Petagna: amici per sempre, nemici mai. E domenica si ritroveranno per la prima volta contro da avversari in Atalanta-Spal: l'argentino è rimasto a Bergamo, il solito numero 10 che inventa e fa gol, l'altro si è trasferito alla Spal. Anche se ha ricordato i suoi due anni all'Atleti Azzurri d'Italia con un bel post su Instagram: "Sono cresciuto come calciatore e come uomo grazie all'Atalanta, in più ritroverò parte della mia famiglia...". Tradotto: il Papu Gomez. E chissà quanti scherzi si saranno fatti. Impossibile elencarli tutti, tanto meno conoscerli, ma l'argentino ne ha postato uno sui social. 

Petagna torna a Bergamo, Gomez gli ricorda... le botte!

Uno scherzo finito male, probabilmente parliamo di questo: il Papu Gomez ha postato sul suo profilo Instagram un simpatico siparietto tra lui e Petagna, avvenuto l'anno scorso durante uno dei tanti ritiri: "Mi piacerebbe accoglierti così...". Cos'è successo?

Gomez entra nella sua camera d'albergo con un ombrello in mano, Petagna si era "appostato" dietro l'armadio per fargli uno scherzo. Tuttavia, l'argentino se lo aspetta, tant'è che appena lo vede lo "colpisce" con l'ombrello per due volte, salendo sul letto. Petagna prova a proteggersi con un cuscino rimediato lì per lì. Ovviamente tutto con il sorriso e il tono scherzoso, uno dei tanti scherzi tra due amici inseparabili.