Torino, Mazzarri: "Giusto annullare il gol di Okaka, ma dobbiamo segnare di più"

Serie A

L’allenatore dei granata ha commentato il successo sull’Udinese al termine della partita: “Dobbiamo segnare di più perché abbiamo rischiato di nuovo di buttare due punti. Giusto annullare il gol di Okaka, si vede bene nelle riprese dello SkyTech”

TORINO-UDINESE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

LO SKY TECH DEL GOL ANNULLATO A OKAKA

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

Un finale decisamente movimentato, quello nella partita tra Torino e Udinese, che alla fine ha premiato la squadra di Walter Mazzarri. Tre punti fondamentali per i granata, che così possono continuare a rincorrere un posto in Europa. Tuttavia, aver tenuto il risultato in discussione fino all’ultimo secondo non ha soddisfatto l’allenatore. “Sono contento per quanto riguarda le possibilità di far gol, perché le abbiamo create anche stavolta contro una squadra organizzata e che sa difendersi bene, contro cui non è facile creare situazioni pericolose. Rimane però il fatto che dobbiamo chiuderla prima, perché abbiamo rischiato di nuovo di buttare due punti. Bisogna fare più gol” ha detto Mazzarri, intervistato da Sky Sport. Gli episodi più controversi sono il tocco di mano di Larsen a fine primo tempo e la rete annullata ad Okaka nel finale per il fuorigioco di Lasagna: “Ci poteva essere quel rigore per noi, il giocatore dell’Udinese ha fatto una parata e potevamo andare 2-0. Sul gol annullato ad Okaka, ho visto proprio le vostre riprese per saperne di più e siete stati bravi. Si vede bene: c’è un uomo davanti al portiere che non può leggere a dovere la traiettoria, più clamoroso non poteva essere. Io ho allenato i portieri e il portiere prende il tempo sul tiro, se c’è uno che gli è davanti non può buttarsi perché perde il tempo temendo una deviazione. Io ho allenato Pagliuca, ho fatto un po’ tutti i mestieri del calcio e lo so bene. È stata corretta la decisione di annullare”.

Belotti tra i migliori

Argomento di discussione anche la prestazione di Andrea Belotti, che ancora una volta è rimasto a secco ma è stato autore di un’ottima partita: “Ha giocato benissimo, ha avuto anche un’occasione importante. Non è fortunato, meriterebbe di segnare di più. A volte non riesce per scelte sbagliate sue, oggi invece gli l’opportunità gli è stata parata”.