Mihajlovic, messaggio d'amore per le figlie a "L'Isola dei Famosi". VIDEO

Serie A
mihajlovic_figlie

L'allenatore del Bologna ha fatto una sorpresa alle figlie Virginia e Viktorja che stanno partecipando a "L'Isola dei Famosi". Un messaggio strappalacrime per incoraggiarle ad andare avanti: "Dite sempre quello che pensate e tirate fuori il carattere. Ricordate che siete delle Mihajlovic e che papà vi ama molto"

Eravamo abituati a vederlo in campo, da giocatore, con quella faccia da duro e quel carattere irascibile mitigato, un po', da quando allena. Non viene naturale pensare a Sinisa Mihajlovic come a una persona pacata, silenziosa, in panchina sembra un sergente di ferro, pretende tanto dai suoi giocatori e alle volte li riprende anche a muso duro. Ci sono contesti in cui, però, il carattere diventa meno rigido, si lascia andare ad emozioni e sentimenti. Un Mihajlovic in versione papà non lo avevamo mai visto fino al videomessaggio inviato a "L'Isola dei famosi" per rincuorare le due figlie Virginia e Viktorja che stanno partecipando al programma. Un messaggio che lascia trasparire, dietro la faccia da duro, un cuore che s'intenerisce: "Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso - dice papà Sinisa - Siate sempre voi stesse e dite sempre quello che pensate in faccia e mai dietro, dovete camminare e poter guardare tutti dritto negli occhi e essere fiere di voi. E' nei momenti di difficoltà che tirate fuori il carattere che avete, e ne avete tanto. Ricordatevi quando litigate con i ragazzi come tirate fuori il carattere, ecco, non come quando litigate con me perché con me non si litiga eh... Non vi dimenticate mai che voi siete delle Mihajlovic e che papà vi ama molto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport