
Nasce il Milan Club Parlamento: Galliani e Scaroni all'inaugurazione. FOTO
La fede rossonera che unisce al di là di qualsiasi pensiero politico. Su iniziativa di Adriano Galliani, ex Amministratore delegato rossonero e senatore di Forza Italia, è stato fondato il Milan Club Parlamento. All'evento che si è tenuto mercoledì 13 febbraio a Roma era presente anche Paolo Scaroni, attuale presidente del club rossonero. Galliani, dirigente del Monza, non ha perso occasione per sottolineare il suo tifo per il Milan e per elogiare la campagna acquisti condotta da Leonardo a gennaio. Scaroni, invece, ha svelato gli obiettivi e le ambizioni rossonere. A Salvini in regalo la maglia di Piatek.
MILAN, SARÀ CHAMPIONS? I PRECEDENTI
MILAN: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Durante l'inaugurazione del Milan Club Parlamento, Adriano Galliani ha rimarcato il suo amore per i colori rossoneri: "Dico sempre che è cambiato poco nella mia vita, perchè prima ero Ad del Milan e tifoso del Monza, ora sono Amministratore delegato del Monza e tifoso del Milan" le sue parole -
Calciomercato, Monza di Berlusconi: 16 acquisti. Galliani: "Siamo da B"
Galliani ha fatto poi i complimenti a Leonardo per la campagna di rafforzamento di gennaio: "E' stata la migliore di tutta la Serie A, perchè nessuno ha acquistato a gennaio due giocatori del calibro di Piatek e Paquetà"
Calciomercato, Monza di Berlusconi: 16 acquisti. Galliani: "Siamo da B"
Il presidente del Milan Paolo Scaroni non ha nascosto le ambizioni europee del suo club: "Gli scudetti è sempre meglio vincerli e averli, ma a noi interessa la Champions, anche per rinverdire vecchi fasti. Abbiamo dei tifosi che invecchiano un po', i tifosi giovani li conquisti vincendo in Europa".
Milan, il presidente Scaroni: "Ora siamo un squadra, il merito è di Gattuso"
"Il Milan oggi è in mano ai milanisti: a capo del fondo Elliott ci sono appassionati di calcio e il nostro Ad Ivan Gazidis viene dalle alte sfere del mondo dello sport. Abbiamo due montagne da scalare: quella dei conti economici e quella dei profitti, partendo dalla miscela dei risultati sportivi e dei risultati economici", ha aggiunto Scaroni.
Stadio Milan-Inter, Scaroni: "Daremo a Milano uno stadio di grande livello"
Assente all'inaugurazione del Milan Club Parlamento per impegni di governo, Matteo Salvini – grande tifoso rossonero – ha ricevuto in regalo la maglia di Piatek. "Sono venuto alla Camera per ritirare questo regalo del Milan, la maglia del nostro grande attaccante", ha poi commentato.

All'evento era presente anche Maria Elena Boschi, esponente Dem ed ex ministro del governo Renzi, che ha ricevuto la maglia rossonera con la scritta 'Parlamento 2019': "Sono sempre stata tifosa del Milan e di Maldini, anche se sono toscana", ha dichiarato.