Sandro Piccinini torna in tv: domenica ospite di Fabio Caressa a Sky Calcio Club

Serie A
piccinini_caressa

Il popolare giornalista sospende l'anno sabbatico dalle telecronache: sarà ospite a Sky calcio club nell’immediato post-partita di Napoli-Torino

LE PROBABILI FORMAZIONI

DIRETTAGOL SERIE A LIVE

Metti una sera al Club… Sandro Piccinini torna in tv, lo farà domenica sera a Sky Calcio Club, la trasmissione condotta da Fabio Caressa, nell’immediato post-partita di Napoli-Torino. Per il giornalista ex Mediaset è la prima uscita in televisione dopo il Mondiale e l’anno sabbatico che ha deciso di prendere dalle telecronache. Come di consueto, saranno tantissimi i temi al centro della discussione, accanto ai talent e agli ospiti di Sky. La conferma è arrivata con un tweet del seguitissimo account @realpiccinini: "Domenica sera, un vecchio amico mi costringerà a interrompere per qualche ora l’anno sabbatico… Ci vediamo dopo Napoli-Torino". Messaggio a cui è seguita la risposta dall’account Twitter ufficiale di Sky Sport: "Ci vediamo al Club?".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport