Spal, Semplici operato d'urgenza per una colica: convalescenza di 15 giorni

Serie A

L’allenatore spallino ha subito un intervento chirurgico d’urgenza a Firenze a causa di una colica addominale. L’operazione è perfettamente riuscita. Semplici dovrà ossservare un periodo di convalescenza di 15 giorni

I VOTI DELLA 24^ GIORNATA DI SERIE A

INTER SENZA ICARDI? TANTI GOL E SOLO VITTORIE

FANTACALCIO, TUTTE LE NEWS

Leonardo Semplici ha subito un intervento chirurgico a causa di una colica addominale. A comunicarlo è la Spal, attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, dove si informa che l’allenatore è stato operato con successo a Firenze. “S.P.A.L. comunica che questa sera l’allenatore biancazzurro Leonardo Semplici è stato sottoposto ad intervento chirurgico urgente a causa di una colica addominale. Il tecnico spallino è stato operato a Firenze presso l’ospedale Santa Maria dell’Annunziata dal dottor Marco Scatizzi. L’operazione è perfettamente riuscita” si legge sul sito del club ferrarese.

La prognosi

Semplici starà lontano dai campi per 15 giorni: questa la prognosi comunicata in seguito all'intervento chirurgico. In questo periodo la panchina sarà affidata al suo vice, Andrea Consumi, che verrà supportato dal Dg Davide Vagnati.