Spal, Semplici operato d'urgenza per una colica: convalescenza di 15 giorni

Serie A

L’allenatore spallino ha subito un intervento chirurgico d’urgenza a Firenze a causa di una colica addominale. L’operazione è perfettamente riuscita. Semplici dovrà ossservare un periodo di convalescenza di 15 giorni

I VOTI DELLA 24^ GIORNATA DI SERIE A

INTER SENZA ICARDI? TANTI GOL E SOLO VITTORIE

FANTACALCIO, TUTTE LE NEWS

Leonardo Semplici ha subito un intervento chirurgico a causa di una colica addominale. A comunicarlo è la Spal, attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, dove si informa che l’allenatore è stato operato con successo a Firenze. “S.P.A.L. comunica che questa sera l’allenatore biancazzurro Leonardo Semplici è stato sottoposto ad intervento chirurgico urgente a causa di una colica addominale. Il tecnico spallino è stato operato a Firenze presso l’ospedale Santa Maria dell’Annunziata dal dottor Marco Scatizzi. L’operazione è perfettamente riuscita” si legge sul sito del club ferrarese.

La prognosi

Semplici starà lontano dai campi per 15 giorni: questa la prognosi comunicata in seguito all'intervento chirurgico. In questo periodo la panchina sarà affidata al suo vice, Andrea Consumi, che verrà supportato dal Dg Davide Vagnati.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport