La metamorfosi di Pavoletti e Petagna, da bomber a Super Saiyan per il nuovo Dragon Ball

Serie A

Sui social i due attaccanti festeggiano il loro ottimo momento di forma mostrandosi in versione Super Saiyan, i protagonisti del cartone animato Dragon Ball. E proprio in questi giorni nei cinema italiani è uscito il nuovo film sulla saga dei guerrieri, "Dragon Ball Super: Broly"

CHAMPIONS LEAGUE, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

RAPID VIENNA, SBARCA A MILANO E VA A CACCIA SU TINDER

NON SOLO PIATEK, LE ESULTANZE STORICHE. FOTO

SERIE A, IL CALENDARIO DI ANTICIPI E POSTICIPI

Da bomber a Super Saiyan. Ecco la trasformazione via Instagram di Leonardo Pavoletti e Andrea Petagna. I centravanti di Cagliari e Spal stanno vivendo un ottimo momento di forma, tanto da sentirsi in possesso di super poteri come i protagonisti di Dragon Ball, la serie animata tratta dall’omonimo manga giapponese di Akira Toriyama. “Come ti senti dopo una doppietta”, scrive Pavoletti a corredo della foto che testimonia la sua trasformazione virtuale. L’ex Genoa festeggia così i due gol segnati al Parma nello scorso week end. Qualche ora dopo Petagna, anche lui al top nelle ultime giorante, risponde a “Pavoloso” trasformandosi in Super Saiyan. “Quattro gol in 5 partite non bastano”, il post dell’ex centravanti del Milan a fianco della sua versione da cartone animato. Entrambi hanno utilizzato l’hashtag #DragonBallSuperBroly, cioè il titolo del nuovo capitolo cinematografico di Dragon Ball, uscito in questi giorni in Italia.

Dragon Ball: la serie

Per chi non conoscesse la fortunata serie, Goku, Vegeta e gli altri protagonisti sono tutti dei Saiyan, una razza di guerrieri nata con il solo scopo di combattere. Hanno il potere di diventare sempre più forti ogni qual volta si trovano in fin di vita, trasformandosi in Super Saiyan. Una metamorfosi nel look (capelli sparati con il gel, di solito biondi e di lunghezza diversa a seconda degli stadi) e nelle potenzialità. Ecco, Petagna e Pavoletti si sentono così in questo momento. Magari la loro trasformazione non sarà fisica, ma dentro è come se avessero i super poteri. E non vogliono smettere di segnare.