Milan, Dj Gattuso canta "Scusa Gattuso": canzone virale su Instagram

Serie A

Una pagina Instagram di tifosi rossoneri ha scoperto l'esistenza di un Dj con nome d'arte Gattüso, come l'allenatore calabrese del Milan. Potere dei social, è nata un'amicizia che ha portato a una partnership con una cantante italiana e alla nascita del brano "Scusa Gattuso"

MILAN-EMPOLI 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

MILAN: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

"Chiedete scusa a Gattuso". Da una frase di una Instagram story a una hit con ambizioni di "spaccare", per usare il gergo dei giudici X-Factor. Questa è la storia di Anna Giulia Staiano, giovane cantante italiana, e di un Dj con nome d'arte Gattüso. Una partnership che nasce sui social, come spiega la voce femminile di quella che sta diventando la hit rossonera del momento: "Un follower della pagina Instagram @irasdellafossa ha segnalato agli amministratori l'esistenza di un Dj con nome d'arte Gattüso. In tanti hanno quindi iniziato a seguirlo e a scrivergli... da lì è nata l'idea di una collaborazione". La giovane cantante, tifosa rossonera, è stata quindi contattata dall'amministratore della pagina che l'ha coinvolta in questo progetto: la frase "chiedete scusa a Gattuso" - ci spiega Anna Giulia - è diventata "un motto della nostra pagina Instagram dopo che era stata pronunciata in una Instagram story. Dopo che è nata questa amicizia che collega New York con Firenze e Fusignano, la canzone "Scusa Gattuso" è diventata una realtà che celebra definitivamente mister Gattuso". Il brano, che si può scaricare in rete, è pronto a scalare le classifiche per chiudere la stagione... in zona Champions!

Visualizza questo post su Instagram

@gattusomusic @irasdellafossa

Un post condiviso da Anna Giulia Staiano (@annagiulia.s) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport