Roma, leggera distorsione per Manolas: può recuperare per il derby

Serie A

Buone notizie per Eusebio Di Francesco. L'infortunio rimediato da Manolas durante Frosinone-Roma è meno grave del previsto: soltanto una leggera distorsione. Il difensore greco rientrerà in gruppo mercoledì e ci sono buone possibilità che torni a disposizione per il derby di sabato sera contro la Lazio

PAPA' ZANIOLO: "NICOLO' RINNOVERA' CON LA ROMA"

MANOLAS, LE ULTIME NEWS SULL'INFORTUNIO

La Roma ed Eusebio Di Francesco possono tirare un sospiro di sollievo. L'infortunio alla caviglia di Kostas Manolas, infatti, è meno grave del previsto. Il difensore greco, uscito in barella dopo un colpo alla caviglia al 77' del match contro il Frosinone, è stato sottoposto agli esami. I controlli hanno evidenziato una leggera distorsione: scongiurato dunque l'interesse dei legamenti. Manolas, che ha già iniziato il ciclo di terapie, tornerà ad allenarsi con il gruppo mercoledì. Questo significa che con ogni probabilità, dovrebbe tornare a disposizione per il derby contro la Lazio in programma sabato sera alle 20:30. Si tratta di una buona notizia anche in ottica Champions: dopo la sfida contro gli uomini di Inzaghi, infatti, la Roma (6 marzo, h20:45) è attesa dalla trasferta di Oporto per il ritorno degli ottavi di finale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport