Dybala, relax e basket a Siviglia con Oriana: visita all'ex compagno Vazquez

Serie A

L'argentino ha approfittato del giorno di riposo concesso da Allegri per volare a Siviglia insieme alla fidanzata Oriana Sabatini. 'La Joya' ha fatto visita a Vazquez, suo ex compagno di squadra a Palermo che qualche giorno fa ha compiuto 30 anni

SAMP RISCATTA AUDERO: PLUSVALENZA PER LA JUVE

'MI DELUDI': E CANCELO SBOTTA COL FANTALLENATORE

UEFA, PROCEDIMENTI CONTRO SIMEONE E LA JUVE

L'ultimo viaggio in Spagna di Paulo Dybala non è stato molto fortunato. L'argentino è uscito sconfitto con la sua Juventus dalla sfida del Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid, in attesa del ritorno allo Stadium in cui i bianconeri dovranno provare a rimontare il 2-0 subito all'andata. A meno di una settimana di distanza, 'La Joya' è tornato in Spagna per motivi personali sfruttando il giorno di riposo concesso alla squadra di Massimiliano Allegri. Dybala ne ha approfittato per volare a Siviglia insieme alla sua fidanzata, la cantante e modella Oriana Sabatini, concedendosi anche qualche tiro a basket, tra l'altro preciso come quando con il suo sinistro calcia in porta con la maglia bianconera. Viaggio testimoniato anche da una foto e da alcune storie postate su Instagram dal numero 10 della Juve, che ha sfruttato quest'occasione per godersi un po' il sole della Spagna.

Dybala e i 30 anni di Vazquez

Insieme all'argentino, però, c'era anche Franco Vazquez, attuale calciatore proprio del Siviglia. 'El Mudo' ha condiviso con Dybala l'esperienza a Palermo, vincendo anche un campionato di Serie B nella stagione 2013/2014. Proprio in Sicilia i due sono diventati grandi amici e, in occasione dei trent'anni di Vazquez (compiuti il 22 febbraio), il numero 10 della Juventus ha deciso di far visita al suo ex compagno di squadra. Un viaggio veloce, per ricaricarsi prima di rimettersi al lavoro in vista della sfida di domenica sera al San Paolo contro il Napoli e dei prossimi impegni tra campionato e Champions League.

Visualizza questo post su Instagram

Sevilla 🧡

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

I più letti