Juventus, Cristiano Ronaldo si è allenato con la squadra

Serie A

Scende l’apprensione in casa bianconera, dopo che il portoghese ieri si era allenato a parte per un problema alla caviglia che rischiava di fargli saltare la trasferta di Napoli. Tornato in gruppo, con ogni probabilità sarà a disposizione di Allegri per la gara del San Paolo

NAPOLI-JUVE LIVE: LE UFFICIALI

DEL PIERO SFIDA DYBALA A PING PONG: "TI ASPETTO"

ROMERO: "SOGNO DI GIOCARE NELLA JUVENTUS"

Buone notizie per la Juventus: Cristiano Ronaldo oggi ha sostenuto regolarmente in gruppo la sessione di allenamento mattutina. Il portoghese aveva tenuto in apprensione l’ambiente bianconero dopo che alla ripresa di ieri dopo due giorni di riposo si era allenato a parte a causa di un problema alla caviglia rimediato nella sfida contro il Bologna. Il giocatore si è sottoposto nella serata di mercoledì a dei controlli medici che non hanno evidenziato alcun tipo di lesione. Tuttavia, i dolori provati ieri facevano sospettare il forfait in vista della partita col Napoli, visto che Massimiliano Allegri ha tutto l’interesse nel preservarlo per il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Sospiro di sollievo, dunque: Ronaldo si è allenato con il resto dei compagni e con ogni probabilità sarà a disposizione dell’allenatore per la trasferta del San Paolo in programma domenica sera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport