Milan, Gattuso: "Io sui social in caso di Champions? Non scherziamo"

Serie A

L'allenatore del Milan ha commentato su Sky Sport un suo possibile approdo sui social network: "Non ci penso proprio, già mi insultano senza profili. Per me esiste il verde per chiamare e il rosso per spegnere"

NAPOLI-JUVE LIVE

MILAN-SASSUOLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

GATTUSO: "TERZO POSTO? NESSUNO SI ESALTI"

Il solito Rino Gattuso, sincero e genuino. Come sempre: "Io sui social network? Su Instagram? Non ci penso proprio!". Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo per 1-0 - grazie a cui i rossoneri hanno sorpassato l'Inter al terzo posto - Gattuso ha risposto a una domanda riguardo lo "sbarco" su Instagram in caso di qualificazione in Champions League: "Non scherziamo ragazzi, non ci penso". 

"Instagram? Già mi insultano senza..."

"Non so smanettare con il telefono, poi già mi insultano abbastanza. Perché devo mettermi un problema dentro casa? Per me esiste soltanto il verde per accendere e il tasto rosso per spegnere. Vedo così l'utilizzo del cellulare...". Sincero come al solito. 

"Non esaltiamoci per il terzo posto"

Sorpasso all'Inter effettuato, ora il Milan e terzo. Gattuso predica calma: "Non dobbiamo esaltarci, e soprattutto non voglio sentir parlare di stanchezza. Non deve essere un alibi, voglio capire perché non siamo brillanti, anche se ci sta che qualcuno faccia una partita al di sotto delle proprie possibilità. Abbiamo faticato contro un avversario solido e organizzato, possiamo fare sicuramente di meglio quando siamo in possesso di palla. Bisogna essere bravi, siamo in un momento poco positivo da un paio di settimane". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport