Juventus, il primo amore della figlia di Ronaldo è Oliver Hutton di Holly e Benji. VIDEO

Serie A

Primo colpo di fulmine della piccola Eva, "innamorata" di una statua di Holly del famosissimo anime televisivo Holly e Benji. Su Instagram un bacio a quel campione che gli ricorda papà

JUVE-UDINESE LIVE

JUVENTUS: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

"El primer amor de Eva" non poteva che essere un campione proprio come papà Cristiano… anche se solo immaginato e disegnato dall'idea Yoichi Takahashi, e famosissimo in Italia col nome di Holly e Benji. Il video, diverte, lo condivide su Instagram Georgina, che passa gran parte del suo tempo insieme ai quattro figli di Cristiano: Alana Martina, avuta insieme nel novembre del 2017; Cristiano Jr, ormai di nove anni e primogenito del portoghese; oltre ai gemellini Mateo e Eva nati da madre surrogata nell'estate del 2017. E proprio Eva sembra aver trovato il primo amore della sua vita baciando una riproduzione del mitico Oliver Hutton di Holly e Benji.

Il video ha sicuramente strappato sorrisi a tutti i fan della famiglia allargata dello juventino. E chissà che il primo colpo di fulmine della piccola Eva, in fondo, non gli ricordi semplicemente il suo papà.