Juventus, Khedira inizia un programma di allenamenti personalizzati: gli aggiornamenti

Serie A

Il centrocampista tedesco era stato sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere un'aritmia atriale. Nuovo bollettino della Juventus: "Buona evoluzione clinica, confermata la prognosi di un mese dalla data dell'intervento per la ripresa dell'attività". La squadra torna ad allenarsi

JUVE-UDINESE LIVE

KHEDIRA, INTERVENTO OK: STOP DI ALMENO UN MESE

JUVENTUS: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Buone notizie dall'infermeria per la Juventus e Massimiliano Allegri. La società bianconera ha infatti pubblicato un aggiornamento sulle condizioni di Sami Khedira, che alla vigilia del match d'andata contro l'Atletico Madrid era stato costretto a fermarsi per un'aritmia atriale. Dopo l'operazione andata a buon fine ed eseguita proprio il giorno della partita, il centrocampista tedesco ha iniziato la fase di recupero: il suo ritorno era stato stimato in circa un mese, prognosi confermata dal comunicato Juve: "Sami Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti - si legge sul sito ufficiale bianconero - che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato, e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Al momento confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento per la ripresa della piena attività agonistica". Tradotto: se tutto procede bene, tra tre settimane circa potrà tornare ad allenarsi.

Ripresi gli allenamenti in vista dell'Udinese

Oggi la Juventus si è ritrovata al JTC dopo il giorno di riposo concesso da Allegri al rientro dalla vittoriosa trasferta di Napoli: venerdì 8 marzo alle 20:30 i bianconeri affronteranno l'Udinese all'Allianz Stadium, per poi dedicarsi al big match di Champions League contro l'Atletico Madrid. "Lavoro tecnico e fisico di attivazione" - comunica il club - "con esercitazioni di possesso palla e azioni con cocnclusioni". Allenamento personalizzato per Douglas Costa.