Juventus, Khedira inizia un programma di allenamenti personalizzati: gli aggiornamenti

Serie A

Il centrocampista tedesco era stato sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere un'aritmia atriale. Nuovo bollettino della Juventus: "Buona evoluzione clinica, confermata la prognosi di un mese dalla data dell'intervento per la ripresa dell'attività". La squadra torna ad allenarsi

JUVE-UDINESE LIVE

KHEDIRA, INTERVENTO OK: STOP DI ALMENO UN MESE

JUVENTUS: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Buone notizie dall'infermeria per la Juventus e Massimiliano Allegri. La società bianconera ha infatti pubblicato un aggiornamento sulle condizioni di Sami Khedira, che alla vigilia del match d'andata contro l'Atletico Madrid era stato costretto a fermarsi per un'aritmia atriale. Dopo l'operazione andata a buon fine ed eseguita proprio il giorno della partita, il centrocampista tedesco ha iniziato la fase di recupero: il suo ritorno era stato stimato in circa un mese, prognosi confermata dal comunicato Juve: "Sami Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti - si legge sul sito ufficiale bianconero - che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato, e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Al momento confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento per la ripresa della piena attività agonistica". Tradotto: se tutto procede bene, tra tre settimane circa potrà tornare ad allenarsi.

Ripresi gli allenamenti in vista dell'Udinese

Oggi la Juventus si è ritrovata al JTC dopo il giorno di riposo concesso da Allegri al rientro dalla vittoriosa trasferta di Napoli: venerdì 8 marzo alle 20:30 i bianconeri affronteranno l'Udinese all'Allianz Stadium, per poi dedicarsi al big match di Champions League contro l'Atletico Madrid. "Lavoro tecnico e fisico di attivazione" - comunica il club - "con esercitazioni di possesso palla e azioni con cocnclusioni". Allenamento personalizzato per Douglas Costa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport