Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A
Piatek, Milan (Getty)

Due match nel sabato della 27^ giornata di Serie A, in campo Parma-Genoa e Chievo Verona-Milan: orari e programma, il calendario

ROMA-EMPOLI LIVE

27^ giornata di Serie A pronta a entrare sempre più nel vivo. Dopo l'anticipo del venerdì sera tra Juventus e Udinese che ha visto il netto successo per 4-1 della formazione allenata da Max Allegri, nella giornata di oggi si disputeranno altre due gare.

Chi gioca nel sabato della 27^ giornata di Serie A?

Ad aprire il sabato di Serie A sarà il match tra Parma e Genoa che si giocherà allo stadio Tardini con fischio d'inizio alle ore 18. La squadra allenata da D'Aversa, reduce dal pareggio contro l'Empoli nell'ultimo turno di campionato, vuole tornare al successo che manca ormai da diverse settimane per provare a piazzare uno scatto importante in una classifica (13esimo posto a quota 30 punti) più che tranquilla. Quattro pareggi e una vittoria nelle ultime 5 gare di campionato per il Genoa di Cesare Prandelli, che in classifica ha gli stessi punti del Parma, 30. Nel posticipo serale che si giocherà a San Siro alle ore 20.30, il Milan di Rino Gattuso affronterà al Bentegodi il Chievo Verona ultimo in classifica. L'allenatore rossonero opterà per un po' di turnover (3-4 cambi previsti rispetto all'undici titolare classico) anche in vista del derby della prossima settimana: obiettivo tre punti comunque imprescindibile per provare a consolidare il terzo posto in classifica (+1 sull'Inter quarta, +4 sulla Roma quinta) e provare magari ad allungare ancora sulle dirette concorrenti alla zona Champions.  

Serie A, il programma delle gare di sabato 9 marzo

Genoa-Parma, ore 18.00, Sky Sport Serie A e Sky Sport HD, Canale 251;
Chievo Verona-Milan, ore 20.30.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport