Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A
Andrea Belotti (lapresse)

La domenica della 27^ di campionato comincia al Dall'Ara, dove Bologna e Cagliari si sfideranno nel lunch match. Alle 15 l'Inter contro la Spal, il Torino a Frosinone e uno spettacolare Samp-Atalanta. Il Napoli alle 18, chiude Fiorentina-Lazio

SASSUOLO-NAPOLI LIVE

FIORENTINA-LAZIO LIVE

SERIE A: LA CLASSIFICA MARCATORI

Il lungo weekend della 27^ di Serie A, che ha già visto scendere in campo tra venerdì e sabato sei squadre, tra le quali Juventus e Milan, continua in una domenica che si prospetta molto interessante. Sei match in programma oggi, 10 marzo: si comincia con la solita sfida delle 12.30, si chiude con il posticipo della sera, alle 20.30. La giornata terminerà poi nella serata di lunedì, quando all’Olimpico si giocherà Roma-Empoli.

Chi gioca nella domenica della 27^ giornata di Serie A?

Il lunch match della 27^ giornata di Serie A andrà in scena al Dall’Ara di Bologna, dove si giocherà un’importante sfida tutta rossoblù, Bologna-Cagliari. Gli emiliani di Mihajlovic, che nonostante buone prestazioni hanno raccolto poco nelle ultime settimane, cercano disperatamente i tre punti per riagganciare la zona salvezza e, possibilmente, portarsi a -6 proprio dai sardi, risaliti grazie a due vittorie nelle ultime tre. Tris di sfide alle 15, sotto i riflettori l’Inter: la squadra di Luciano Spalletti, dopo un pari e un ko, deve a tutti i costi riscattarsi e tenere il passo del Milan, che ha conquistato 3 punti a Verona, vincendo e convincendo contro la Spal. Importante anche la sfida di Frosinone, dove i ciociari cercano la rimonta-salvezza mentre il Torino, reduce da un periodo super, potrebbe definitivamente portarsi in zona Europa. Chiude la fascia pomeridiana Sampdoria-Atalanta, match da sapore europeo tra due delle squadre che giocano il calcio più bello e tra le più in forma di tutto il campionato. Alle 18 in campo il Napoli di Ancelotti, che a Sassuolo cerca punti per riscattare il ko contro la Juventus di settimana scorsa e per allontanare un Milan, ora a -5, che potrebbe avvicinarsi pericolosamente al secondo posto. Chiude il programma della domenica della 27^ giornata Fiorentina-Lazio, match che si prospetta tra i più spettacolari di tutto il weekend.

Serie A, il programma delle gare di domenica 10 marzo

Bologna-Cagliari (domenica 10 marzo ore 12.30)

Inter-Spal (domenica 10 marzo ore 15)

Sky Sport Serie A/Sky Sport 252

Sampdoria-Atalanta (domenica 10 marzo ore 15)

Frosinone-Torino (domenica 10 marzo ore 15)

Sky Sport 253

Sassuolo-Napoli (domenica 10 marzo ore 18)

Sky Sport Serie A/Sky Sport 251

Fiorentina-Lazio (domenica 10 marzo ore 20.30)

Sky Sport Serie A/Sky Sport 251