Icardi, su Instagram profilo anche per il nuovo cane Tommy

Serie A

Così come aveva fatto in passato per il suo amatissimo Coco, Maurito ha pensato di creare un profilo Instagram anche per il suo nuovo labrador Tommy, regalo di Wanda per il suo 26° compleanno. E se Coco aveva raggiunto 54.500 followers, Tommy, con un solo post pubblicato, è già a quota 1.700

ICARDI-INTER: LE ULTIME NOVITA'

MAROTTA: "ICARDI? C'E' OTTIMISMO"

INTER-SPAL 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Si è a lungo discusso sull'utilità e l'opportunità dell'utilizzo dei social da parte dei calciatori. Indiscrezioni, notizie e anche le polemiche molto spesso sono veicolate attraverso gli account ufficiali. L'ultima vicenda che ha riguardato Mauro Icardi, la moglie agente e l'Inter insegna. Frasi più o meno indirizzate, pensieri sparsi apparentemente innocui ma carichi di significato. Mauro Icardi non lascia (i social) anzi raddoppia e lo fa in modo decisamente particolare: creando un profilo Instagram per il suo nuovo cane Tommy, regalatogli da Wanda per il suo ultimo compleanno. Maurito, però, non è nuovo a trovate del genere. Infatti, anche in precedenza aveva creato un profilo Instagram al suo affezionatissimo Coco che addirittura aveva raccolto un seguito di tutto rispetto per essere, con tuttO il rispetto... un cane: 54.500 followers circa in un profilo arricchito da 34 post comprensivi di foto con i suoi "padroncini", di foto per festa di compleanno, di foto per il premio raggiunto dei primi 10.000 followers e la foto, immancabile, con la maglia dell'Inter.

E in un periodo non particolarmente semplice per lui, l'attaccante nerazzurro ha voluto rinnovare la tradizione con Tommy, il labrador regalatogli da Wanda per il suo 26° compleanno. Per ora un profilo molto sobrio con un solo post: una foto diciamo di... "presentazione". E per così poco già un seguito di circa 1.700 followers.