Ancora una volta (era successo già prima di un Milan-Fiorentina), San Siro è teatro di una particolare ma romantica proposta di matrimonio. Prima di Inter-Spal, Annalucia riceve la proposta con uno striscione dagli spalti
"She said yes". E il classico lieto fine di ogni proposta di matrimonio che si rispetti, se lo gode anche lo stadio San Siro. Già, un palcoscenico insolito ma non inedito, teatro della proposta di un ragazzo che proprio prima di Inter-Spal ha deciso di chiedere ufficialmente alla sua Annalucia di sposarlo. "Annalucia, mi vuoi sposare?", recita uno striscione nerazzurro apparso sugli spalti di San Siro. Nel frattempo, a bordocampo, Annalucia riceveva l'anello e diceva il fatidico "sì".
I precedenti
Non è la prima volta, però, che San Siro veste questi inediti panni trasformandosi in un teatro d'amore. Era già successo nel maggio 2018, prima di un Milan-Fiorentina. Anche allora, stessa modalità: striscione e lieto fine. Ma c'è anche chi ha scelto "il suo" stadio dopo averci giocato per anni: è il caso di Yuto Nagatomo, ex difensore nerazzurro che nel 2016 aveva aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua Airi sul prato verde di San Siro, per poi convolare a nozze in una cerimonia civile a Tokyo.