Milan, grande entusiasmo per Piatek: più di 3000 tifosi per l'attaccante

Serie A

Grande entusiasmo per Krzysztof Piatek: più di 3000 tifosi rossoneri hanno aspettato il centravanti polacco, in vista a un Adidas Store al centro di Milano

MILAN-INTER LIVE

BONAVENTURA: "AL DERBY NON CI SI ABITUA"

PUM PUM PIATEK: HA GIÀ RAGGIUNTO HIGUAIN

CALENDARIO SERIE A: DOMENICA MILAN-INTER

In un mese e mezzo Krzysztof Piatek ha già segnato otto gol al Milan tra campionato e Coppa Italia. Il suo impatto in rossonero è stato devastante: lo dicono i numeri e, soprattutto, l'entusiasmo della gente. Testimoniato anche dalla grande accoglienza che il bomber polacco ha avuto nella sua visita ad un Adidas Store al centro di Milano. Più di 3000 tifosi rossoneri lo hanno aspettato, per vederlo da vicino e per strappare selfie e autografi. L'attaccante ha anche stampato qualche maglietta con la scritta 'Piatek boom boom', che ormai di questi tempi va a ruba a Milano. Un'altra conferma del clima di grande entusiasmo che, in questo momento, si vive tra i tifosi rossoneri. Grazie ai gol di Krzysztof Piatek ma anche, e soprattutto, grazie ai risultati che hanno portato la squadra di Gattuso al sorpasso sull'Inter e al terzo posto in classifica. Con il derby di Milano che si avvicina sempre più.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport