Roma, le scuse di Florenzi: "Mi dispiace di aver lasciato la squadra in dieci"

Serie A

Il giocatore giallorosso ha voluto dedicare attraverso i social network un pensiero a chi gli ha rivolto gli auguri per il suo 28° compleanno e ne ha approfittato per scusarsi dell’espulsione rimediata nel finale di partita con l’Empoli

MORTE ASTORI: IN DUE ACCUSATI DI OMICIDIO COLPOSO

SCHICK CONVOCATO DALLA REPUBBLICA CECA

Un compleanno denso di emozioni, per Alessandro Florenzi, che ieri era in campo per la partita tra Roma ed Empoli. Nato nella capitale l’11 marzo del 1991, l’esterno giallorosso ha potuto festeggiare la prima vittoria con Claudio Ranieri in panchina, ma la sua prestazione è macchiata dall’espulsione che gli ha comminato l’arbitro Fabio Maresca nel finale di gara. Per questo motivo, il giocatore ha voluto ringraziare attraverso i social chi gli ha dedicato un pensiero per il giorno del suo compleanno e scusarsi per aver lasciato la squadra in inferiorità numerica nella parte finale della gara, dove l’Empoli ha sfiorato il pareggio. “Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Sento il vostro affetto e mi rende felice. Mi dispiace aver lasciato la squadra in dieci negli ultimi minuti, la cosa più importante è essere tornati a vincere dopo una settimana difficile per tutti noi. FORZA ROMA” ha scritto Florenzi su Twitter, con tanto di cuori giallorossi.

Florenzi squalificato per il prossimo turno

In virtù delle due ammonizioni ricevute lunedì, Alessandro Florenzi è tra gli otto squalificati per il prossimo turno di Serie A. Non sarà a disposizione di Ranieri, dunque, per la partita contro la Spal, in programma sabato 16 marzo allo stadio Mazza di Ferrara alle ore 18:00.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport