Lazio-Parma: Luis Alberto dedica gol a Guido Guerrieri, terzo portiere che ha perso padre

Serie A

Bellissimo gesto dello spagnolo che, in occasione del rigore trasformato, ha dedicato la rete al terzo portiere biancoceleste che ha perso il papà qualche giorno fa. Per questo la lazio ha giocato col lutto al braccio contro il Parma

LA LAZIO TRAVOLGE IL PARMA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

INZAGHI: "RECUPERATI I PUNTI PERSI A FIRENZE"

LAZIO, LA RINASCITA DI LUIS ALBERTO

La Lazio, dopo il pari di Firenze, è tornata alla vittoria. Tre punti contro il Parma dedicati al terzo portiere Guido Guerrieri, che ha perso il papà. I giocatori biancocelesti hanno dato tutto sul terreno di gioco e lo hanno fatto anche per regalare un sorriso all'estremo difensore 23enne, in una settimana molto complicata per lui. La squadra di Simone Inzaghi è scesa in campo con il lutto al braccio, ma un pensiero speciale per lui lo ha avuto in particolare Luis Alberto, autore di una doppietta contro gli emiliani. Lo spagnolo, infatti, dopo aver trasformato il rigore del parziale 2-0, ha dedicato il ritorno al gol proprio al suo amico. "Forza Guido" è stato il messaggio d'incoraggiamento stampato sulla maglia che l'ex Liverpool ha mostrato emozionato, e con tutti i compagni intorno, allo stadio e alle telecamere. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport